News & Gossip

One Direction, la ex di Zayn vuole raccontare la loro relazione in un libro?

Secondo una voce la cantante Rebecca Ferguson avrebbe intenzione di mettere nero su bianco i dettagli della sua storia con il cantante degli 1D...
Rebecca Ferguson e Zayn Malik

Rebecca Ferguson racconterà in un libro tutto quello che non ha mai rivelato della breve storia d'amore con . Come i fan ricorderanno, Rebecca e Zayn hanno avuto una relazione di tre mesi nel 2010 quando entrambi erano concorrenti di X Factor UK.

Secondo quanto riportato da alcuni tabloid inglesi la cantante aveva affermato: "Non parlo molto di quello che mi è successo perché devo pensare ai miei figli e alla mia famiglia, ma penso che un giorno scriverò la mia autobiografia e la gente si renderà conto di quello che ho vissuto".

Quel momento sembra essere arrivato. L'indiscrezione che ha cominciato a circolare con più insistenza è quella che l'interprete parlerà anche del componente degli . Nelle scorse ore però ha negato il tutto affermando su Twitter che si trattava di solo di bugie e che ha "troppo rispetto per Zayn" per rendere pubblici i dettagli di quello che c'è stato tra di loro.

Subito dopo aver scritto questo però Rebecca ha inspiegabilmente cancellato i tweet. Cosa ci sarà (di vero) dietro tutta questa faccenda (intanto il riservatissimo Zayn continua a essere fidanzato ufficialmente con Perrie delle Little Mix)?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs