News & Gossip

One Direction: il film del Where We Are tour nei cinema a ottobre 2014

Arriverà nelle sale cinematografiche ad ottobre 2014 "Where We Are - The Concert Film" con le riprese dello show dei One Direction allo stadio San Siro di Milano.
I componenti dei One Direction

I fan erano stati messi in allarme su Twitter con l'hashtag #1DBigAnnouncement e finalmente il grande annuncio è stato fatto.
I One Direction hanno annunciato attraverso un video pubblicato sul loro canale YouTube che verrà proiettato nei cinema di tutto il mondo "Where We Are - The Concert Film".

Era già stato reso noto che il concerto del 28 giugno 2014 allo stadio San Siro di Milano sarebbe stato ripreso per diventare un vero e proprio film, ma fino a ieri si pensava "solo" per realizzare il dvd ufficiale del loro tour 2014 (al quale sarebbero stati aggiunti 15 minuti di altri contenuti registrati nel backstage).

Ora i boys hanno svelato quest'altra sorpresa che farà la gioia dei Directioners di tutto il pianeta. La pellicola sarà nelle sale esclusivamente l'11 e 12 ottobre 2014 e sarà possibile rimanere aggiornati su eventuali news correlate grazie ad un altro hashtag, #1DWWAFilm (che sta già impazzando sul social network).

Il dvd del concerto invece uscirà a dicembre 2014 con il titolo "Where We Are Live from San Siro Stadium" ma è già possibile preordinarlo dal 23 maggio.

Nel frattempo possiamo gustarci il trailer del film, eccolo qui!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs