News & Gossip

One Direction, guarda le foto dal video di Perfect!

La band anglo-irlandese ha pubblicato in anteprima alcune foto dal set del video ufficiale di "Perfect", che è stato girato su un grattacielo di New York.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Gli One Direction nel video ufficiale di Perfect

Il nuovo singolo degli One Direction "Perfect" è arrivato da qualche giorno ed è già un successone in tutto il mondo, forse addirittura più del precedente "Drag Me Down".

Parte del merito è anche di Taylor Swift o di Briana Jungwirth: a chi è dedicata la canzone scritta da e ? Probabilmente non sapremo mai la verità, ma possiamo dare un'occhiata al backstage del video per non pensarci.

I ragazzi infatti hanno girato il video di "Perfect" all'Intercontinental Hotel di Times Square, uno degli alberghi più belli di New York. Cal Aurand si trovava lì e ne ha approfittato per scattare qualche foto.

Il videoclip è stato girato da Sophie Muller, già al lavoro con e , ed è ambientato in interno ed esterno: alcune immagini sono state scattate nelle camere d'albergo, altre sul tetto dell'edificio.

Non si sa ancora quando arriverà il video, sicuramente prima del nuovo album "Made in the A.M.", la cui uscita è prevista per il 13 novembre, in concomitanza con "Purpose" di Justin Bieber.

Guarda qui sotto l'imperdibile gallery

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs