News & Gossip

One Direction: ma cosa fa Harry Styles? Ferma il concerto per controllare la sorella (VIDEO)

Mentre il gruppo annunciava l'uscita del nuovo album, Harry si è distratto per una questione molto più seria: controllare la sorella Gemma.
Harry Styles

si è reso protagonista di un simpatico siparietto, durante l'esibizione degli all'Apple Music Festival di Londra di qualche giorno fa.

Mentre la sua band annunciava l'arrivo del nuovo ed atteso album "Made in the A.M.", Styles sembrava alle prese con altri tipi di grattacapi e non ha esitato a confessarli ai suoi compagni di scena e alla folla.

Harry era preoccupato e distratto rispetto a quello che stava accadendo sul palco per via di un motivo impensabile, ma che ha rivelato il carattere apprensivo del ragazzo.

Il più giovane del gruppo era semplicemente ingelosito, per colpa di un appuntamento galante della sorella Gemma. A quel punto non si è tirato indietro ed ha confermato alla folla la sua apprensione per quanto stava accadendo:

Mi dispiace se vi sembro un po' distratto. Mia sorella è qui ed ha un appuntamento e sto cercando di tenerla d'occhio.

Che tenerone, verrebbe da dire, si è preoccupato, come ogni buon fratello minore degno di tale appellativo, dell'integrità morale e fisica della sorellina. Anche se nel frattempo ha mandato in bestia le migliaia di fans che avrebbero voluto essere al posto di Gemma!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs