News & Gossip

Harry Styles cade sul palco e Twitter si scatena con #OhNoHarry!

Harry Styles è finito gambe all'aria: spettacolare capitombolo per il cantante dei 1D che si era messo in una posa da rockstar ma è stato tradito dal microfono!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Harry Styles cade sul palco durante il concerto

Dopo la rovinosa caduta di Demi Lovato di qualche giorno fa, colpa di tacchi troppo alti e pavimento bagnato, oggi dobbiamo occuparci di un altro imbarazzante ed epico scivolone.

Questa volta si tratta di , che ieri sera (9 luglio) è caduto sul palco durante lo show d'apertura della tranche americana dell'On The Road Again Tour davanti a circa 70 mila spettatori: altro che flop di vendite!

Quello di San Diego è infatti il primo concerto dei  negli Stati Uniti da quando Zayn Malik ha lasciato la band per condurre una vita da normale 20enne insieme alla fidanzata Perrie Edwards.

Ecco cos'è successo di preciso: Hazza stava cercando di mettersi in posa come una rockstar, ma è stato tradito dall'asta del microfono che l'ha letteralmente scaraventato a terra. Guarda qui sotto il video!

Su Twitter l'hashtag #OhNoHarry, dedicato alla caduta delle cadute di Harry, è subito entrato in trending topic. E visto che il cantante non si è fatto niente, la reazione del fandom è stata piuttosto divertita.

C'è chi se lo immagina su una tavola da surf

Chi a scuola di ballo

E chi con gonna e cappello

Qual è il tuo fotomontaggio preferito? Ah dimenticavo, c'è anche questo con indosso un tutù da ballerina che piacerà tanto alle Larry Shippers!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs