News & Gossip

One Direction: Harry Styles cade sul palco colpito da una scarpa [FOTO e VIDEO]

Povero Harry Styles! Durante il concerto degli One Direction a Glasgow è stato colpito da una scarpa proprio lì, all'inguine, dove non fa male, fa malissimo!

Potrebbe essere una vendetta orchestrata da Taylor Swift? Se lo fosse, sarebbe davvero crudele! Ma sta di fatto che ieri sera Harry Styles è stato colpito da una scarpa durante il concerto degli One Direction a Glasgow.

Una directioner cerca di attirare l'attenzione dei 5 ragazzi lanciando una scarpa sul palco. E ci riesce perché Harry coraggiosamente la raccoglie. Ma non sa che sta per succedere qualcosa di terribile. E' in arrivo la seconda scarpa e questa volta la mira è pazzesca, perché va a finire proprio lì, nelle parti basse, dove ci sono i gioielli di famiglia.

Guarda il video di Harry Styles che cade sul palco colpito da una scarpa.

Harry finisce a terra sul palco, anche se non è chiaro se sia vero dolore o se stia simulando per giocare con i fan. Liam Payne però osserva saggiamente: "Beh, è stato appena aggredito".

Nel filmato si intravede un sorrisetto goliardico, quindi secondo noi Hazza sta solamente scherzando. Però sicuramente è la cosa più strana mai successa agli One Direction sul palco. In attesa della feroce vendetta di Taylor Swift, ovviamente!

Leggi le ultime news sul film in 3D degli One Direction

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs