News & Gossip

One Direction: Harry Styles compra casa a Los Angeles per 4 milioni

Il membro dei One Direction ha speso 4 milioni di dollari per una bella villetta a Beverly Hills, non troppo lontano da dove abita Kendall Jenner.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Harry Styles dei One Direction

Solo sei mesi fa Harry Styles ha comprato una casa di lusso a Londra spendendo 5 milioni di dollari. Ma evidentemente al cantante non bastava e così ecco arrivare un'altra costosa casa a Los Angeles, per la precisione a Beverly Hills, non lontano da Kendall Jenner.

Il dongiovanni dei One Direction ha acquistato una villa di circa 3000 metri quadrati composta da cinque camere da letto e quattro bagni, oltre a una piscina e una sala giochi. L'edificio risale al 1967, ma è stato ristrutturato di recente dall'architetto colombiano Alejandro Ortiz.

Ecco quanto riferito da una fonte vicina alla star:

[A Harry] piace stare a Los Angeles perché è più facile per lui uscire e passare inosservato rispetto a Londra.

Secondo il blog Real Estalker, tra i suoi vicini ci saranno Demi Moore (che non ha bisogno di presentazioni), Jon Voight (padre di Angelina Jolie) e Jon Lovitz (membro del cast di Saturday Night Live).

Ma la casa è anche a pochi chilometri da Calabasas dove abita Justin Bieber ma anche Kendall Jenner, ossia l'ultima ragazza che è stata legata a Harry. Al momento non si sa quale sia il rapporto fra i due, l'ultima volta che sono stati visti insieme risale a New York alla fine di febbraio.

Quindi, nonostante il suo amore per Londra e per la famiglia, Harry ha trovato una seconda patria negli Stati Uniti, un po' come successo a Robbie Williams dopo la fine dei Take That.

Rischio scioglimento per i One Direction? Secondo i bookmaker non durano fino al 2015!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs