News & Gossip

One Direction: Harry Styles esce con Kara Rose Marshall?

In una breva pausa dal Take Me Home Tour, Harry Styles ha trovato il tempo per farsi un nuovo tatuaggio e... uscire con la modella Kara Rose Marshall!

I One Direction hanno finalmente qualche giorno di riposo dall'estenuante Take Me Home Tour.

Mentre Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson sono rientrati in Inghilterra per concedersi un po' di relax, Harry Styles se ne va a zonzo per New York, dove ne ha approfittato per farsi un nuovo tatuaggio sulla mano sinistra: una piccola croce, proprio come Demi Lovato.

Ma non è questa la notizia più importante perché il cantante è stato visto più volte con una bella bionda, la modella Kara Rose Marshall. Stanno insieme? E' nata una nuova coppia?

Non c'è niente di ufficiale, tuttavia è importante sapere che i due sono stati beccati in giro con la stessa t-shirt in momenti diversi. Com'è potuto avvenire questo scambio di maglietta?

Harry Styles e Kara Rose Marshall

Non vogliamo insinuare niente, ma non è difficile arrivare alla medesima conclusione, complice magari l'hairstylist dei One Direction - Lou Teasdale, che non solo ha un ottimo rapporto con Harry, ma è anche una grande amica di Kara - che li avrà fatti dormire insieme!

Comunque Harry si sta godendo la sua pausa come dovrebbe: non solo sta visitando la città, ma ha anche svaligiato l'Apple Store e partecipato a un party in cima a un grattacielo di New York per conoscere meglio le bellezze locali, compresa Kara che ha postato questa foto su Twitter.

Harry Styles fa lo stupido con Kara Rose Marshall

Che ne pensate? Harry Styles e Kara Rose Marshall sono una nuova coppia o sono solo amici? Ditecelo nei commenti, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs