News & Gossip

One Direction, Harry Styles minacciato di morte su Twitter!

La paura corre sul web per Harry Styles: un tweet indica il giorno e il luogo della sua morte. Se è uno scherzo è di pessimo gusto, ragazzi...

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Harry Styles con i capelli lunghi

Se ti occupi dei , purtroppo devi parlare anche delle minacce di morte: non è la prima volta che assistiamo a qualcosa di così vergognoso, ma è uno dei pochi casi al contrario.

Nel senso che di solito è minacciato di morte chi si avvicina ai 1D e non gli stessi ragazzi: in precedenza è capitato ad esempio alla cantante Taylor Swift e alla modella Paige Reifler, entrambe ex di che non andavano giù alle Directioners.

Questa volta a finire nel mirino di qualche pazzo è stato proprio il nostro Hazza, che ha ricevuto su Twitter un non troppo simpatico tweet in cui viene indicato precisamente il giorno e il luogo della sua morte.

Le minacce di morte che ha ricevuto Harry Styles su Twitter
Harry Styles è stato minacciato di morte dall'account DTAustin21

L'account DTAustin21, che ha intenzione di uccidere Harry il 5 agosto al MetLife Stadium in New Jersey (una delle tappe dell'On The Road Again Tour), è stato ovviamente sospeso da Twitter.

Alcune Directioners americane hanno creato su Twitter l'hashtag #HarryBeCareful - ovviamente subito entrato nei trending topic mondiali - per avvisarlo di questo presunto pericolo.

Ma come si fa anche solo a pensare di uccidere un faccino così bello, dolce, puro e angelico?

In passato anche Zayn Malik è stato minacciato di morte: il cantante di origine pakistana, scrivendo in un tweet #FreePalestine, era diventato il bersaglio di Israele, che non riconosce la Palestina come stato.

Quiz One Direction

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs