News & Gossip

One Direction in Italia il 12 dicembre 2013: saranno anche alla finale di X Factor 7?

I One Direction saranno in Italia il 12 dicembre 2013 per promuovere il nuovo album 'Midnight Memories' e circolano voci su una possibile partecipazione a X Factor: bufala o verità?

I One Direction e Justin Bieber in Italia insieme il 12 dicembre? Ci spiace, ma è una bufala. La notizia l'hanno data Linus e Nicola Savino a Radio Deejay, ma evidentemente non tutti hanno capito che si trattava di una scherzo.

La cosa strana è che il 12 dicembre si tiene la finale di X Factor 7. Pura coincidenza?

In realtà, se il nome di Justin Bieber è completamente inventato, non si può dire lo stesso dei One Direction. I ragazzi hanno appena finito di girare il mondo con il Take Me Home Tour, dopo le ultime date in Australia e Giappone, e a inizio novembre sono ritornati a casa per una breve vacanza.

Ma è già finito il tempo di riposarsi, visto che il 25 novembre esce il nuovo album 'Midnight Memories' e bisogna partire per il tour promozionale. Quindi è molto probabile che i ragazzi arrivino in Italia per questo motivo. E sebbene non sia ancora ufficiale la data potrebbe essere proprio il 12 dicembre in quel di Milano.

Cameretta One Direction

Le camerette One Direction più belle

Guarda caso nello stesso giorno si tiene la finale di X Factor 7, al Forum di Assago, e molti non l'hanno presa come una coincidenza, visto che quest'anno Simon Cowell (ideatore di X Factor e creatore dei One Direction) si è speso in prima persona per la buona riuscita dell'edizione italiana, assegnando le categorie ai giudici.

Beh, non c'è nulla di certo, ma state tranquilli che vi terremo informati. Nel frattempo potete rivedervi il video-messaggio dei One Direction nella prima puntata Live di X Factor 7, con cui hanno augurato buona fortuna ai concorrenti. Ma hanno anche detto:

Per noi è stata un'esperienza fantastica, e speriamo sia lo stesso anche per voi. Noi amiamo l'Italia, ci piace X Factor e ci auguriamo di tornarci presto.

E se due coincidenze fanno un indizio...

Senza considerare che questo è l'anno dei ritorni con Katy Perry che bissa l'esibizione del 2010, quando il talent era ancora su Rai 2. E quindi perché non sperare anche in un ritorno dei One Direction?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs