News & Gossip

One Direction e Johnny Depp: cosa ci fanno insieme?

Johnny Depp è proprio un padre d'oro: ha organizzato un concerto degli One Direction, nella sua casa di Los Angeles, come regalo alla figlia Lily-Rose.

Ebbene sì, ci è caduto un mito: non avremmo mai voluto vedere Johnny Depp nella stessa stanza con gli One Direction, tanto meno insieme in una foto.

In questa occasione l'attore hollywoodiano non può essere giustificato, neanche se l'ha fatto per amore paterno. Infatti, Depp ha invitato la boy band nella sua casa di Los Angeles come regalo per la figlia Lily-Rose, che a quanto pare è un'accanita Directioner.

E' successo tutto per caso: Johnny ha saputo che i ragazzi erano in città, ha fatto un paio di telefonate e in un batter d'occhio se li è ritrovati in casa. Ha messo fuori qualche chitarra e hanno anche improvvisato una piccola jam session. Ma Depp non era quello tutto droga e rock n roll, che se la faceva con Marylin Manson, Patti Smith e i Black Keys?

Anche se almeno in una cosa lo riconosciamo: alla fine dell'incontro avrebbe detto agli One Direction di tornare a fargi visita quando saranno un po' più grandi per bersi insieme un bel bicchiere di whisky.

E quindi, dopo essere stati invitati alla Casa Bianca da Barack Obama (anche in questo caso per le figlie Malia e Sasha), incassano anche il benestare di un mito come Depp. Ma non è che stanno diventando un po' troppo potenti sti ragazzini?

GUARDA JOHNNY DEPP CHE SUONA LA CHITARRA

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs