News & Gossip

One Direction, Liam Payne posta una preview della nuova canzone Olivia (VIDEO)

Il cantante degli One Direction ha messo su Twitter un assaggio di Olivia, una delle tracce del nuovo album Made in the AM, in uscita il prossimo 13 novembre.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Liam Payne degli One Direction

Con la tappa di Sheffield è finito l'On The Road Again Tour e gli  possono finalmente dedicarsi anima e corpo alla promozione di Made in the AM, il nuovo attesissimo disco della band anglo-irlandese.

I ragazzi hanno meno di due settimane di tempo prima dell'uscita dell'album e forse per questo motivo Liam Payne, facendo una cosa che non si dovrebbe, ha deciso di condividere su Twitter l'anteprima di una nuova traccia dal titolo Olivia.

Nel video si vede il membro degli 1D all'interno di un'auto che canta in playback un pezzo della canzone: la preview dura solo otto secondi, ma è stata sufficiente per mandare in visibilio le Directioners.

Il testo dice "Please believe me, don't you see the things you mean to me/ Oh, I love you, I love you, I love, I love, I love Olivia", che in italiano vuol dire "Ti prego credimi, non vedi tutto quello che significhi per me / Oh, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo Olivia".

A questo punto la domanda sorge spontanea: chi è Olivia? Per il momento non si sa, ma sicuramente per questa serenata d'amore saranno felici tutte le ragazze che si chiamano Olivia!

Dopo i singoli ufficiali Drag Me Down e Perfect e i brani promozionali Infinity e Home, Olivia è il quinto estratto dal nuovo album Made In The AM, in uscita il 13 novembre via Syco/Columbia. 

Per pubblicizzare il nuovo disco, che deve battere la concorrenza di Purpose di Justin Bieber, gli One Direction si esibiranno live agli American Music Awards 2015, i cosiddetti AMAs, in onda sul canale ABC il prossimo 22 novembre.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Liam Payne

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs