News & Gossip

One Direction, Liam Payne risponde alle accuse: Non sono alcolizzato!

Il cantante si è difeso dalle dichiarazioni false di un sito di gossip secondo il quale avrebbe un problema di dipendenza dall'alcol: leggi qui la sua reazione.
Liam Payne con un cocktail in mano

I giornali e i siti di gossip spesso non raccolgono solo delle indiscrezioni ma inventano di sana pianta alcune news. L'ultima vittima, purtroppo per lui, è stato Liam Payne.

Il componente degli , secondo il sito da Inquisitr.com, avrebbe una dipendenza dall'alcol che starebbe provocando dei dissidi all'interno del gruppo.

Venuto a sapere delle voci - ovviamente non vere - che hanno iniziato a circolare su di lui, Liam ha vinto la sua riservatezza rispondendo duramente con una serie di messaggi su Twitter indirizzati all'account della testata online.

Ecco cos'ha scritto il cantante: "Non mi piace rispondere a questo tipo di accuse e non voglio più farlo. Spesso evito di commentare quello che dicono i giornali ma questa volta sono andati veramente oltre. Non ho nessun tipo di problema con l'alcol. Ringrazio per la preoccupazione ma non passo il mio tempo lontano dal palco con una bottiglia. Mi piace giocare ai videogame con gli amici e andare in palestra. Non bevo più di quanto faccio uno studente universitario della mia età e non voglio essere trattato diversamente da un ragazzo normale della mia età".

Dopodiché Liam si è anche scusato per lo sfogo, ma come dargli torto?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Liam Payne

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs