News & Gossip

One Direction, Louis Tomlinson porta la fidanzata incinta al concerto

Louis ha deciso di mettere fine al gossip sulla presunta gravidanza della fidanzata, portandola al concerto della band che si è tenuto a Londra.
Louis Tomlinson e la fidanzata Briana

Louis Tomlinson ha portato per la prima volta, dopo la notizia della gravidanza, Briana Jungwirth ad un concerto del gruppo, più precisamente a Londra.

Il fatto è diventato una notizia dopo che sui giornali e siti specializzati in gossip è apparsa la clamorosa notizia che Louis non sarebbe il padre del bambino e che addirittura non ci sia nessuna nascita all'orizzonte. Ma perché tutte queste bugie? 

Secondo i soliti ben informati delle notizia in rosa, la presunta gravidanza sarebbe una manovra della Modest Management, l'agenzia che cura l'immagine degli 1D e che in più di una occasione li ha messi a tacere. Ma ripetiamo a quale scopo?

Mentre le Directioners ancora si ostinano a rifiutare la realtà e nonostante lo stesso Louis abbia confermato di aver messo incinta la giovane americana, Briana è apparsa al concerto londinese insieme a mamma Johannah e alla sorella di Louis Félicité, detta anche Fizzy.

La futura mamma è apparsa tranquilla mentre si godeva il concerto degli One Direction e con un accenno di pancia in mostra per via dell'avanzamento della dolce attesa.

Ma anche dopo questo avvistamento confermato da più parti, c'è stato qualcuno che ha provato a gettare ancora ombre su questa gravidanza, affermando che la ragazza è stata avvistata con un bicchiere di birra in mano...E c'è chi addirittura ha visto in carne ed ossa!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs