News & Gossip

One Direction, Louis Tomlinson e la faticaccia nel dare un nome a suo figlio

Tutti i membri degli 1D sono terribili a dare i titoli alle canzoni e la stessa cosa potrebbe succedere con il figlio di Louis. Almeno stando a quello che dice Liam...

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Louis Tomlinson degli One Direction

Liam Payne ha rivelato che secondo lui avrà molti problemi a trovare il nome al suo bambino, anche se ha a disposizione ancora parecchio tempo per pensarci.

In una recente intervista, gli hanno detto che per loro non è affatto semplice scegliere i titoli delle canzoni: ogni volta iniziano a fare brainstorming fra di loro, ma alla fine si affidano sempre a qualcun altro.

Subito dopo l'uscita del loro quinto album in studio Made In The A.M., Liam ha parlato ai giornalisti sul red carpet degli AMA 2015:

Qualcuno ci arriva sempre in soccorso con un nome, noi siamo spazzatura.

E ha poi aggiunto:

Siamo così incapaci a scegliere i titoli. È come dare un nome ai bambini - ci troveremo davanti un vero problema quando avremo dei figli, ci manderemo una caterva di email l'uno con l'altro per chiederci: Come dobbiamo chiamare questo bambino?

Louis, quindi, dovrà affrontare una bella faticaccia per scegliere il nome del suo bambino. Ma magari a decidere non sarà lui, ma la futura mamma Briana Jungwirth, che dovrebbe partorire a marzo 2016.

Secondo gli ultimi rumors, la coppia aspetterebbe una bambina, ma questa voce non è ancora stata confermata da fonti ufficiali. Invece è ufficiale la pausa degli 1D nel 2016, che dovrebbe durare almeno un anno, se non due.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs