News & Gossip

One Direction: Louis Tomlinson diventerà padre, è ufficiale!

Il cantante degli One Direction non solo ha confermato la gravidanza dell'amica Briana Jungwirth, ma ha anche dichiarato: "Non potrei essere più emozionato".

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Louis Tomlinson con l'amica Briana Jungwirth da cui aspetta un figlio

Dopo tanti rumors e svariate conferme, ha finalmente rotto il silenzio sulla sua presunta paternità e ha confermato la notizia che circolava ormai da un mese e che ha mandato nel panico le Directioners di tutto il mondo.

È successo tutto nel corso di un'intervista a Good Morning America, in cui gli è stato chiesto se fosse felice di aspettare un bambino da Briana Jungwirth. Ecco la sua risposta:

Ovviamente è un momento davvero emozionante, sono in fermento, grazie.

In realtà il 23enne cantante degli  non sembrava al settimo cielo per questa domanda, ma almeno abbiamo scoperto che sta davvero per arrivare un baby directioner.

Louis Tomlinson conferma a Good Morning America che diventerà padre
Louis Tomlinson parla della sua paternità a Good Morning America

Le prime conferme erano arrivate da Simon Cowell, che gli aveva suggerito di prendersi le sue responsabilità, e da Liam Payne, che aveva rivelato lo shock iniziale dopo la diffusione della news.

Il compagno di band ha ammesso che all'inizio per Louis è stata una cosa difficile da digerire, ma ora sta affrontando bene la situazione e sarà sicuramente un ottimo padre:

Lui è fantastico. Ovviamente all'inizio è stato un po' uno shock ma ora è tranquillo, e sono sicuro che sarà un grande papà.

Louis Tomlinson in atteggiamenti intimi con l'amica Briana Jungwirth
Louis Tomlinson bacia Briana Jungwirth in una delle rare foto insieme

Liam ha poi continuato dicendo che Louis ci sa davvero fare con i bambini:

Ho imparato molte cose da Louis sui bambini, perché è davvero bravo. Ovviamente incontriamo un sacco di bambini e persone che vengono a vedere lo spettacolo, ma lui è letteralmente il migliore.

Il primo figlio di uno dei membri degli One Direction nascerà da Briana Jungwirth, una stylist di Los Angeles, con cui il cantante ha avuto una breve relazione lo scorso maggio. Il piccolo dovrebbe nascere quindi all'inizio del 2016.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs