News & Gossip

One Direction a Milano 12 dicembre 2013: hotel, aeroporto, interviste radio

Quando arrivano i One Direction in Italia? E dove alloggiano a Milano? Normalmente all'hotel Principe di Savoia, ma sembra che questa volta abbiano deciso di cambiare albergo!

Sta finalmente per arrivare il giorno tanto atteso da tutte le directioners italiane: giovedì 12 dicembre 2013 i One Direction saranno a Milano per promuovere il nuovo album 'Midnight Memories' e per partecipare come ospiti alla finale di X Factor 7, che per l'occasione sarà trasmessa in diretta anche su Cielo.

One Direction a X Factor 7 il video

Sono tante le domande che si affacciano nella testa delle fan, cerchiamo di rispondere a qualcuna e vediamo quale sarà il programma della band più amata del momento.

Quando arrivano in Italia? E in che aeroporto atterrano?

I One Direction erano a Madrid ospiti di The Voice Spagna. Harry, Niall e Louis sono arrivati ieri sera a Milano, Zayn e Liam arrivano questa mattina, ma non si sa con certezza in quale aeroporto: gli unici aerei senza scalo da Madrid sono un Air Europa che atterra alle 10:20 a Malpensa e un Iberia che atterra alle 11:15 a Linate.

Dove alloggiano a Milano?

Gira voce che abbiano deciso di cambiare albergo e di pernottare all'Hotel Bulgari (un 5 stelle in zona Montenapoleone), ma è una bufala colossale messa in giro chissà da chi. Invece i One Direction adesso sono all'Hotel Principe di Savoia (un 5 stelle in zona Repubblica), come successo tutte le altre volte che sono venuti a Milano.

Saranno ospiti a Radio Deejay?

No, questa è un'altra bufala che ha fatto il giro della rete, ma quando Linus e Nicola Savino lo dicevano a Deejay Chiama Italia, mettendoci di mezzo anche Justin Bieber, si capiva benissimo che era uno scherzo. L'unica radio a intervistarli, ma all'interno dell'albergo, sarà Radio Kiss Kiss, che ha lanciato su Twitter l'hashtag #KissKissMeets1D.

Come si svolgerà la giornata?

Questa volta i One Direction hanno i tempi ristrettissimi e molto probabilmente passeranno tutto il giorno in hotel. A parte le varie interviste con TG e giornali, faranno il meet&greet con i vincitori del concorso #1DMyFamily lanciato dal quotidiano Il Corriere Della Sera.

Dove sarà possibile vederli dal vivo?

In serata saranno ospiti alla finale di X Factor 7, al Mediolanum Forum di Assago, ma non è detto che escano a salutare come hanno fatto l'anno scorso. Le uniche certezze sono all'aeroporto e in hotel.

Si fermano a Milano anche per il weekend?

Purtroppo no. Il tour promozionale di 'Midnight Memories' è serratissimo: sabato 14 dicembre devono essere agli NRJ Music Awards a Cannes, in Francia, e domenica 15 dicembre alla finale di X Factor UK, a Londra.

I One Direction saranno nuovamente in Italia nell'estate 2014 per le tappe italiane del Where we Are Tour. Ricordiamo che le due date allo Stadio San Siro di Milano, in programma il 28 e 29 giugno, sono già sold out, mentre ci sono ancora biglietti disponibili per la data del 6 luglio allo Stadio Olimpico di Torino.

E per chi non riesce a stare senza 1D il 18 dicembre esce in dvd il film documentario 'This Is Us', che sarà sicuramente il regalo di Natale 2013 più apprezzato dalle Directioners!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs