News & Gossip

One Direction cantano My Heart Will Go On, la canzone di Titanic

I One Direction sono diventati dei romanticoni: ascolta la loro cover di 'My Heart Will Go On' di Celine Dion, la canzone resa celebre dal film Titanic!

I One Direction hanno reso omaggio a Celine Dion e alla sua 'My Heart Will Go On', ve la ricordate? Sì, è proprio la canzone del film Titanic, quella che Jack (Leonardo DiCaprio) canta nell'orecchio di Rose (Kate Winslet) mentre la abbraccia sulla prua della nave e che ha fatto sospirare milioni di donne in cerca del principe azzurro.

Harry, Zayn, Liam, Niall e Louis l'hanno cantata durante il concerto di Berlino di sabato scorso (11 maggio) su richiesta di una fan. Com'è andata? Se la sono cavata piuttosto bene, nonostante il brano non sia proprio adatto a delle voci maschili: raggiungere l'estensione vocale di Celine Dion non è per niente facile!

Guarda i One Direction che cantano 'My Heart Will Go On'.

Qualcuno potrebbe dire che i One Direction hanno colpito un iceberg e sono calati a picco. Ma se prendiamo in considerazione che erano impreparati e non conoscevano il testo della canzone, si sono decisamente salvati a bordo di una zattera.

E per chi non l'avesse ancora fatto ricordiamo che domani termina il concorso per vincere i biglietti dei concerti di Verona e Milano!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs