News & Gossip

One Direction, Niall Horan compie 22 anni e il web festeggia

Grandi festeggiamenti per il 22esimo compleanno di Niall Horan: prima sul palco dell'On The Road Again Tour, e poi in un party con gli amici a Las Vegas.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Niall Horan

Quando sei una superstar mondiale come , anche celebrare il compleanno ha i suoi vantaggi: il cantante irlandese, infatti, ha ricevuto una serenata dai suoi compagni di band negli  di fronte a un pubblico di migliaia di fan adoranti.

Niall ha compiuto 22 anni domenica scorsa (13 settembre), ma i festeggiamenti sono iniziati il giorno prima durante il concerto al Gillette Stadium di Boston, l'ultima tappa statunitense dell'On The Road Again Tour.

Gli 1D, infatti, avranno qualche giorno di meritato riposo - anche se prima dovranno girare il nuovo video a New York - e riprenderanno il tour il 24 settembre per gli ultimi concerti dell'OTRA Tour in Inghilterra, Scozia e Irlanda. 

Qui sotto puoi vedere il video in cui tutto lo stadio gli canta Happy Birthday.

Anche il web ha fatto sentire la sua voce, in particolar modo con l'hashtag #HappyBirthdayNiall, che ovviamente è subito entrato nei trending topic di Twitter.

Ma i festeggiamenti per il compleanno di Niall sono continuati anche giù dal palco. Il biondino degli One Direction ha passato il weekend a Las Vegas in compagnia di e altri amici e colleghi.

Stranamente assenti e Liam Payne, mentre sono arrivati per fargli gli auguri dal vivo Diplo e  - in particolare quest'ultimo è diventato un grande amico di Niall negli ultimi mesi.

Per il momento il futuro di Niall è ancora incerto. Dopo la pubblicazione del nuovo album, gli 1D si prenderanno una pausa dalle scene per dedicarsi ai progetti solisti, come già fatto da .

Secondo alcune indiscrezioni Horan sarebbe alla ricerca di una casa in Irlanda vicino a Mullingar, la sua città natale, dove mettere in piedi uno studio di produzione. Sarà vero?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs