News & Gossip

One Direction, Non è vero che nel 2016 ci prenderemo una pausa

La band ha negato che dopo ci sarà uno stop dopo la pubblicazione del loro quinto album e un nuovo tour.
Louis, Liam, Niall e Harry degli One Direction

Tutti i tabloid inglesi hanno riportato la notizia appena è stata diffusa: una voce ha riferito che gli potrebbero prendersi una pausa dalla loro carriera nel 2016 dopo la pubblicazione del loro quinto album e un altro tour.

Il The Sun aveva riportato le seguenti dichiarazioni di una non ben specificata fonte: "I ragazzi vorrebbero prendersi una pausa dal gruppo dopo l'uscita del loro quinto album in studio il prossimo anno, magari dopo una serie di concerti in tutto il mondo".

L'insider aveva poi continuato: "Simon Cowell è favorevole a tutto ciò di cui hano bisogno perché vuole il gruppo stia insieme per un tempo molto lungo. Hanno lavorato senza sosta per cinque anni, hanno venduto milioni di album e sono diventati alcune delle più grandi celebrità del mondo. Ad un certo punto dovrenno prendersi del tempo per fare un passo indietro e considerare ciò che vogliono fare".

Peccato che queste voci - che avevano già fato preoccupare i fan - siano state prontamente smentite da un portavoce degli 1D che ha dichiarato che questa storia non è basata su alcun fatto concreto. Un comunicato ufficiale recita: "È tutto una speculazione. Gli One Direction sono pronti per registrare. Sono emozionati per il nuovo quinto album e per il prossimo tour".

Il seguito di "Four" è già in lavorazione come confermato da Liam e da Niall e dovrebbe vedere la luce a novembre 2015.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs