News & Gossip

One Direction: nuovo album nel 2013 o pausa per godersi i soldi?

Gli One Direction al lavoro sul nuovo album? Forse sì e potrebbe uscire a Natale 2013, ma prima i ragazzi vorrebbero una pausa per godersi i soldi guadagnati.

Gli One Direction hanno chiesto una pausa prima di iniziare a registrare il loro nuovo album. Ma la casa discografica vorrebbe metterli subito al lavoro e far uscire il terzo disco, dopo 'Up All Night' e 'Take Me Home', per Natale 2013.

Zayn, Harry, Liam, Niall e Louis sono pronti a prendersi una vacanza di quattro mesi, anche perché le 118 date del loro tour mondiale non sono proprio una cosa da niente. E poi vorrebbero godersi un po' tutti i soldi che hanno guadagnato, visto che sono tra i giovani musicisti più ricchi del mondo con circa 6 milioni di euro a testa.

Tuttavia, la casa discografica dice di essere preoccupata del fatto che i cinque ragazzi possano stare troppo tempo senza fare niente e vorrebbe pubblicare un nuovo album il più presto possibile.

Harry Styles statua di cera

Il 18 aprile debuttano le statue di cera

Gli One Direction vorrebbero prendersi del tempo anche per scrivere la maggior parte del nuovo album da soli, ma si sa che i fan, soprattutto gli adolescenti, sono volubili e quindi bisogna battere il ferro finché è caldo.

I ragazzi però stanno lavorando troppo e hanno un disperato bisogno di una pausa. In un mondo ideale non solo la casa discografica, ma anche i fan vorrebbero un altro album in tempo per Natale, ma probabilmente non sarà possibile.

Nel frattempo gli One Direction hanno confermato che il film 'This Is Us' uscirà nelle sale il 30 agosto. Siete contenti?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs