News & Gossip

One Direction: il nuovo libro Where we are - Our band, our story esce il 29 agosto 2013

Directioners, iniziate a fare il conto alla rovescia: 'Where We Are: Our band, our story', il primo libro ufficiale dei One Direction, esce il 29 agosto 2013!

Evidentemente i One Direction non erano abbastanza occupati per il lancio del film in 3D 'This Is Us', per il tour mondiale negli stadi nel 2014 e per il nuovo album da preparare. Così hanno deciso di aggiungere un altro progetto alla già lunga lista: un libro!

Harry, Niall, Zayn, Liam e Louis hanno infatti annunciato che quest'anno uscirà il loro primo libro ufficiale, di cui hanno già svelato il titolo, 'Where We Are: Our Band, Our Story', e la copertina, che trovate più in basso.

Nel comunicato ufficiale della casa editrice Harper Collins si legge:

Questo è l'unico libro ufficiale degli 1D e raccoglie la loro storia nell'ultimo anno e mezzo – dai posti che hanno visto ai fan che hanno incontrato, passando per i loro pensieri e le loro emozioni, i loro sogni e le loro speranze, i momenti più belli e quelli più bui. È stato un anno fantastico – per questo è una storia fantastica.

Il nuovo libro della band anglo-irlandese uscirà il 29 agosto, quasi in contemporanea con il film: possiamo azzardare che agosto sarà proclamato il mese dei One Direction?

One Direction copertina libro ufficiale Where We Are Our Band Our Story

Che ne pensate di questo nuovo annuncio? Comprerete il libro? Ditecelo nei commenti, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs