News & Gossip

One Direction: guarda il nuovo video di Kiss You (Versione alternativa)

Guarda la versione alternativa del video di 'Kiss You' e scoprir come vincere un biglietto per il concerto degli One Direction in Italia.

Gli One Direction hanno pubblicato l'alternative version del video di 'Kiss You': sì, proprio quello pieno di travestimenti dove Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis si improvvisano marinai, motociclisti, surfisti, sciatori e carcerati.

Avevamo visto anche il dietro le quinte di 'Kiss You', dove non mancavano le riprese a torso nudo per la gioia di tutte le fan. Anche se la versione canina rimane la più divertente, in questa alternative version ci sono alcuni nuovi frame che fanno ridere come la neve finta che finisce in bocca a Harry.

E ovviamente nuove immagini senza maglietta!

Se volete trovare le differenze vi rimandiamo al video ufficiale di 'Kiss You', perché qui vogliamo parlarvi di un problema che vi sta molto a cuore: dove trovare i biglietti per i concerti degli One Direction in Italia che sono ormai sold out da tempo?

Mercoledì 27 marzo sintonizzatevi alle 20.30 su Nickelodeon (Sky 605 e 606) e guardatevi i Kids Choice Awards 2013: c'è infatti la possibilità di vincere 2 biglietti per assistere allo show di Milano, in programma il 20 maggio.

Per partecipare al concorso basta contare i dirigibili che passano sullo schermo durante il programma, andare sul sito Nickelodeon.tv e dare la propria risposta. Tra tutte quelle giuste verrà estratto un fortunato vincitore che sarà invidiato da tutta Italia, ne siamo sicuri!

Guarda Harry e Niall senza maglietta

Harry Styles in mutande

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs