News & Gossip

One Direction in Orlando: vinci il concorso per incontrarli in Florida

I 1D presenteranno in esclusiva il nuovo disco "FOUR" a un ristretto gruppo di fans: vuoi essere tu una delle Directioners italiane che prenderanno parte all'evento?
One Direction Universal Studios Orlando Florida

Se ti dicessimo che potresti incontrare dal vivo i e magari farti pure un giro sulle montagne russe all'Universal Islands of Adventure o all'Universal Studio Florida ci prenderesti per matti?

Probabilmente sì, ma non lo siamo perché il 17 e 18 novembre 2014 Harry, Zayn, Niall, Liam e Louis saranno in Florida e vogliono essere circondati dalle Directioners di tutto il mondo!

Leggi anche: One Direction accusati di plagio per Steal My Girl

I 5 ragazzi hanno appena lanciato un concorso per assistere GRATIS a una speciale performance live del nuovo album "FOUR", con volo di andata e ritorno incluso, ingresso ai parchi a tema dell'Universal Orlando Resort e sistemazione nel Cabana Bay Beach Resort, dotato di spiaggia e fiume.

Per partecipare è necessario pre-ordinare il nuovo album dei 1D nei negozi Media World aderenti all'iniziativa e conservare lo scontrino col codice. Poi andare sul sito www.1dorlandoitaly.it e seguire le istruzioni per provare a vincere uno dei tre viaggi a Orlando.

Scopri anche: Proposta di matrimonio al concerto dei 1D

Il contest si concluderà il 17 ottobre e l'estrazione dei nominativi avverrà il 22 ottobre in diretta su Radio KissKiss. Che aggiungere? Come premi secondari ci sono in palio 2 viaggi a Canazei, ma sarebbe veramente una magra consolazione...

VIDEO: Guarda l'annuncio One Direction in Orlando

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs