News & Gossip

One Direction: il profumo Our Moment per vere directioners

Anche i One Direction hanno il loro profumo: si chiama Our Moment e sarà in vendita dal 25 agosto, ma solo da Harrods a Londra!

Directioners, ci siete? E' ora possibile profumare (o pretendere di profumare) come la vostra band preferita, visto che gli One Direction hanno lanciato 'Our Moment', il loro primo profumo.

Harry Styles, Zayn Malik, Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson hanno postato sui loro account Twitter la foto della bottiglia, di color rosa e con una corona d'argento sopra. Anche la scatola è rosa con le facce dei ragazzi in bella mostra, soprattutto i riccioli di Harry e il ciuffo di Louis che non sfigurerebbe nel film Grease.

Ma è ora possibile vedere anche il video di lancio della fragranza 'Our Moment': guardate cos'è successo!

Il profumo dei One Direction sarà in vendita in anteprima nei grandi magazzini Harrods a Londra dal 25 agosto e nel resto del Regno Unito dal 9 settembre. Non vi preoccupate, molto presto sapremo quando sarà disponibile anche in Italia!

E quando arriverà comprerete 'Our Moment', anche se costerà tanto? Ditecelo nei commenti, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Liam Payne

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs