News & Gossip

One Direction, il quiz venuto male che sembra un dissing a Zayn

Gli One Direction hanno forse dissato l'ex membro della band, Zayn Malik? È questo il dubbio che attanaglia molte Directioners dopo il Throwback Thursday!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Gli One Direction in 5, ma con una croce su Zayn Malik

Da parecchio tempo gli  hanno abituato le fans al Throwback Thursday (#tbt), ossia un post condiviso sui social in cui fanno ritorno al passato, magari con un video, una foto o un'esibizione di qualche anno fa.

Ma questo giovedì potrebbero aver fatto un passo falso, mancando di rispetto a , che ha lasciato il gruppo lo scorso marzo per intraprendere la carriera solista. Probabilmente Harry, Louis, Liam e Niall volevano solo divertirsi un po', ma qualcuno ci ha visto un dissing al loro ex compagno di band.

Il 20 agosto, infatti, gli 1D hanno pubblicato su Twitter una foto sfocata presa da uno dei loro tanti videoclip chiedendo: "Chi riesce a indovinare il video?". E mentre alcune Directioners cercavano di dare la riposta giusta, altre si chiedevano il motivo dell'assenza di Zayn.

In effetti l'immagine contiene solo 4 figure - quelle di Harry, Louis, Liam e Niall - anche se è stata presa da un video in cui Zayn era ancora nella band. Che senso ha allora non includerlo nella foto? 

Il pensiero di tutte (o quasi) è stato "omg hanno tagliato zayn". Alcune fan hanno accusato gli One Direction di far finta che Malik non sia mai esistito, mentre altre hanno chiesto delucidazioni al gruppo sul motivo di questa decisione.

Forse c'è ancora un po' di bad blood - come direbbe Taylor Swift - tra i 5 ragazzi? Perché nel recente litigio fra Zayn e Calvin Harris su Twitter Louis ha preso le parti del DJ scozzese mettendo un suo tweet fra i preferiti?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs