One Direction, un rider svela i segreti del dietro le quinte del tour
1k condivisioni
In questi giorni parecchie notizie sugli stanno dando molto a cui pensare a tutto il fandom. La news del giorno arriva dal dietro le quinte del loro tour.
Ma procediamo con ordine. Prima siamo stati informati delle rotture delle varie relazioni dei ragazzi, ovvero Harry avrebbe lasciato Nadine, Louis sicuramente Eleanor e Zayn avrebbe tradito Perrie. Poi l'allontanamento temporaneo di Zayn a causa dell'eccessivo stress accumulato.
L'ultimo aggiornamento arriva da un membro dello staff che lavora dietro le quinte dell'On The Road Again tour 2015. Il rider ha svelato alcuni dettagli sulle richieste e le abitubini dei 1D quando si trovano in giro per concerti.
Per esempio che vogliono "bagno e docce perfettamente puliti e sterilizzati, carta igienica morbida e deodorante per ambienti inodore, tre casse di birra locale". Ma il dettaglio che ha fatto discutere di più è quello che riguarda il numero di camerini. Invece di cinque ne vengono allestiti solo quattro, nei quali deve essere permesso di fumare.
Che i ragazzi si concedessero delle sigarette era cosa nota, ma perché non avere un camerino a testa? Le rivelazioni sono state fatte dieci giorni prima dell'abbandono di Zayn, quindi la scelta non è dipesa da questo. I siti inglesi che hanno riportato le dichiarazioni del collaboratore (rimasto anonimo) si sono lanciati subito su quella ritenuta l'unica motivazione possibile, cioè che due componeneti condividano la stanza.
E chi sarebbero? Harry e Louis, per la gioia di tutte le Larry shippers. Hollywoodlife.com ha riportato anche che secondo un'altra fonte vicina al gruppo i due si sarebbero molto rivvicinati dopo la fine delle loro (presunte) storie.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs