News & Gossip

One Direction e Sophia al Great Gatsby Charity Ball, ma senza Harry!

Niall, Louis, Liam e la fidanzata Sophia sono stati ospiti dell'evento londinese mentre Harry si sta godendo la pausa dell'OTRA tour a Hollywood.
Niall Horan, Louis Tomlinson, Liam Payne e Sophia Smith

Gli , orfani di Zayn Malik, sono attualmente liberi dagli impegni: l'On The Road Again tour riprenderà infatti a maggio con le date europee. , Liam Payne e sono rientrati a Londra dove hanno avuto modo di partecipare a un evento di beneficenza.

I tre sono stati ospiti del Great Gatsby Charity Ball che si è svolto la sera del 16 aprile ed è stato organizzato per raccogliere fondi per l'East Anglica’s Children’s Hospice. Per l'occasione hanno abbandonato i loro abituali abiti sportivi per vestire dei completi eleganti.

Gli One Direction al Great Gatsby Ball
Niall in bianco, Liam in azzurro e Louis in nero: chi era vestito meglio?

Liam era accompagnato dalla sua bellissima fidanzata Sophia Smith, con la quale passa la maggior parte del suo tempo quando non è in tour. La ragazza indossava un elegante abito rosa in pizzo.

Liam Payne e Sophia Smith al Great Gatsby Charity Ball
Liam Payne e Sophia Smith al Great Gatsby Charity Ball: quanto sono belli insieme?

Come mai però insieme a loro non c'era Harry Styles? Il cantante, come avviene praticamente ogni volta che i ragazzi sono in pausa deai loro impegni in giro per il mondo, in questi giorni si trova a negli Stati Uniti.

Harry è stato fotografato all'uscita del Cecconi's, un ristorante collocato nella zona di West Hollywood. Alla fine della cena si è intrattenuto con lo staff che ha voluto scattare alcune foto ricordo insieme a lui.

Harry Styles all'uscita dal ristoranre Cecconi's
Harry Styles all'uscita dal ristoranre Cecconi's

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Liam Payne

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs