News & Gossip

One Direction statue di cera: i video del backstage

Gli One Direction sono diventati ufficialmente statue di cera! Guarda i video con Harry, Zayn, Liam, Louis e Niall girati al Madame Tussauds di Londra.

Gli One Direction stanno prendendo forma. In che senso? Questo mese Louis, Liam, Harry, Zayn e Niall saranno ufficialmente residenti al Madame Tussauds... come statue di cera!

Ne avevamo già parlato lo scorso marzo, e anche se dobbiamo aspettare fino al 18 aprile per vedere la presentazione completa, il museo delle cere di Londra ha pubblicato tre video con qualche succulenta anteprima.

Guarda il video con Liam Payne.

Guarda il video con Niall Horan.

Guarda il video con Zayn Malik.

Per il momento possiamo solo vedere le facce ancora grezze dei ragazzi, ma ne hanno fatta di strada da quando spaventavano le fan facendo finta di essere delle statue.

Ricordiamo che le copie degli One Direction andranno in tour proprio come gli originali: le statue saranno inizialmente esposte al Madame Tussauds di Londra, dal 18 aprile all'11 luglio, per poi spostarsi a New York dal 19 luglio all'11 ottobre, e infine a Sydney dal 24 ottobre al 28 gennaio 2014.

Hai visto gli One Direction che ballano l'Harlem Shake?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs