News & Gossip

One Direction: il teaser di Midnight Memories girato a Londra

Quando esce il nuovo video dei One Direction? Il 31 gennaio, ma è già possibile vedere un paio di anteprime molto divertenti girate per le strade di Londra.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Harry Styles salta come Tony Manero

Directioners, sta per arrivare il momento tanto atteso: domani (31 gennaio) esce il video ufficiale di "Midnight Memories", il nuovo singolo dei One Direction. Ma se non ce la fare ad aspettare così tanto, ecco un paio di succulente anteprime.

Il video è stato girato a Londra lo scorso dicembre (ci sono anche alcune scene sul Tower Bridge, il famoso ponte sul Tamigi) e vede Harry, Zayn, Niall, Liam e Louis in sella a degli scooter, ballare per le strade deserte e addirittura baciare le mani di alcuni anziani piuttosto fortunati.

Ma cosa ci fanno i 5 ragazzi all'interno di un kebabbaro? Forse perché qualcuno aveva fame? Ma se Harry si improvvisa cuoco, chi si mangerà il panino?

 

Il regista Ben Winston è lo stesso di "Best Song Ever" e di "Story Of My Life", i precedenti singoli dell'album "Midnight Memories". E i ragazzi sembrano entusiasti del lavoro fatto per il pezzo co-scritto da Liam e Louis.

 

Ma le novità non finiscono qui perché i One Direction sarebbero già al lavoro sul nuovo album. Niall ha rivelato su Twitter che sta scrivendo nuove canzoni, ma per il momento è ancora tutto top secret.

 

Qui sotto le foto di "Midnight Memories" e sembra proprio che ad aver fame fosse Liam!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs