News & Gossip

One Direction, This Is Us: il nuovo trailer mostra Harry in versione panettiere!

'This Is Us', il film dei One Direction, arriverà al cinema in Italia il 5 settembre 2013, ma intanto è uscito un nuovo trailer: guardalo qui!

'This Is Us', il film sui One Direction, sarà pieno di momenti intimi e privati dei 5 ragazzi e promette di mostrare lati diversi e mai visti prima di Harry, Niall, Zayn, Liam e Louis.

La pellicola, in uscita in Italia il 5 settembre 2013, sarà uno sguardo profondo in quello che succede ogni giorno nella boy band più famosa del mondo. Diretto dal regista Morgan Spurlock, 'This Is Us' sarà presentato in 3D e conterrà riprese della vita quotidiana, aneddoti dal backstage e anche alcune scene del Take Me Home tour.

Louis Tomlinson ha rivelato che il film "mostrerà alla gente chi siamo, è tutto reale", anche perché non c'era nessun copione da seguire. E questo nuovo trailer lo dimostra molto bene!

Anche se qualcuno potrebbe considerarla una nuova esperienza, in realtà Harry Styles ha sottolineato che la vita di fronte alla telecamera non è una novità per la band:

Quando abbiamo iniziato la nostra carriera, abbiamo vissuto con le telecamere per 10 settimane su X-Factor. Quindi non abbiamo avuto alcun problema con le telecamere in giro. Bisognava solo conoscere Morgan mentre giravamo il film. Ed è emozionante perché... attraverso i social media o le interviste non si può mai veramente conoscere qualcuno. Questo film è una grande occasione per i fan e le persone che in realtà non ci conoscono per vedere un lato diverso di noi.

Harry e Niall giocano in piscina a Miami

Harry e Niall in piscina a Miami

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Liam Payne

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs