News & Gossip

I One Direction tornano in Italia per un evento unico

I One Direction di nuovo in Italia: l'annuncio bomba è stato dato oggi 20 novembre 2014, anche se non sono ancora stati svelati i dettagli sull'evento.
I componenti dei One Direction

UPDATE: Harry, Zayn, Niall, Liam e Louis saranno a Roma domenica 7 dicembre per "Italia 1D - One Direction - Roma Dicembre 2014", uno speciale tv interamente dedicato ai ragazzi, che sarà poi trasmesso in prima serata su Italia 1 a metà mese.

Per partecipare alla trasmissione è stato indetto un concorso tramite i siti di RTL 102.5 www.rtl.it e TeamWorld www.teamworld.it - il regolamente sarà online dalla mezzanotte tra sabato 29 e domenica 30 novembre. Da lunedì 1° dicembre ogni giorno 10 Directioners potranno vincere 2 biglietti per vederli dal vivo rispondendo a qualche facile domanda.

Directioners, fermate tutte le vostre attività: i hanno appena annunciato il loro ritorno in Italia.

Non si sa ancora molto sul tipo di evento che riporterà la band nel nostro Paese, maggiori dettagli dovrebbero essere diffusi nei prossimi giorni.

Leggi anche: One Direction, annunciate nuove date dell'On The Road Again Tour 2015

A quanto pare però si tratterà di un evento simile al quello che si è svolto a Orlando durante il Today Show, quindi uno spettacolo limitato a un numero chiuso di persone al quale si potrebbe accedere tramite concorso.

Si tratterà di un'occasione unica per poter vedere , , Liam Payne, e dal vivo.

I ragazzi sono attualmente impegnati nella promozione del loro ultimo album "Four" dal quale sono stati estratti i singoli "Steal My Girl" e "Night Changes", il cui video ufficiale uscirà domani 21 novembre 2014.

Restiamo in attesa di saperne di più!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs