News & Gossip

I One Direction tra le Winx e la Cuccarini: ecco la parodia di Best Song Ever!

Meglio la sigla delle Winx o La notte vola di Lorella Cuccarini? Alle Directioners l'ardua sentenza, ma non prendetevela: questa parodia di Best Song Ever è veramente divertente!

Amate i One Direction alla follia e non volete che siano presi in giro? Siete Directioners sfegatate e chi tocca i vostri idoli è praticamente morto?

Beh, per una volta fate un'eccezione: questa parodia di 'Best Song Ever' è molto divertente ed è la stessa youtuber piccolapazzaele a spiegare nella descrizione:

Questo è un video IRONICO, non rompete le scatole :P

Per poi aggiungere durante il video:

Se non amate le "Winx" non preoccupatevi c'è una seconda versione, per accontentare tutti, Leeroy, il famoso coreografo del 1D, ha deciso di montare la coreografia su due canzoni.

Dopo la sigla delle Winx arriva infatti 'La notte vola' di Lorella Cuccarini. Quale preferite? Ditecelo nei commenti, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter.

Intanto, dopo aver battuto il record di Miley Cyrus nelle prime 24 ore, il video di 'Best Song Ever' ha raggiunto su YouTube quasi 60 milioni di visualizzazioni in poco più di due settimane.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs