News & Gossip

One Direction ospiti a X Factor 7 per la finale del 12 dicembre 2013

Era solamente una voce, ma ora è diventata realtà: i One Direction saranno in Italia il 12 dicembre 2013 per la finale di X Factor 7, che si terrà al Forum di Milano. E per i biglietti?

Come avevamo anticipato un paio di settimane fa in questo articolo, se la presenza di Justin Bieber alla finale di X Factor 7 era una bufala completa, inventata per scherzo da Linus e Nicola Savino a Deejay Chiama Italia, lo stesso non si poteva dire dei One Direction.

E ieri sera, al termine della sesta puntata del talent Sky, è stata data l'ufficialità: i 5 ragazzi anglo-irlandesi saranno in Italia il 12 dicembre 2013 proprio per salire sul palco del Mediolanum Forum di Assago (Milano).

One Direction a X Factor 7 il video

Si tratta della terza apparizione nella tv italiana per i One Direction. Harry, Zayn, Niall, Liam e Louis erano già stati ospiti nel 2012 a X Factor Italia e anche al Festival di Sanremo, senza considerare il video-messaggio con cui avevano augurato buona fortuna ai concorrenti di quest'anno:

Per noi è stata un'esperienza fantastica, e speriamo sia lo stesso anche per voi. Noi amiamo l'Italia, ci piace X Factor e ci auguriamo di tornarci presto.

Per dovere di completezza, ma non sappiamo se le Directioners saranno molto interessate, segnaliamo che i One Direction non saranno gli unici ospiti della finale di X Factor 7: sul palco saliranno anche Elisa, Giorgia, Marco Mengoni e il francese Woodkid.

Il primo contingente di biglietti per assistere all'evento, in programma il 12 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano), sarà in vendita su TicketOne dalle ore 14:00 di oggi (29 novembre). Siete pronti/e?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs