News & Gossip

One Direction: Zayn e Liam aggiornano i fan con Instagram

Zayn e Liam dei One Direction hanno utilizzato Instagram come canale per mettere al corrente i fan di alcune novità: nessun matrimonio in vista ma nuove canzoni!
primo piano di Zayn e Liam dei One Direction

C'è sempre qualcosa che bolle in pentola in casa One Direction: le ultime news arrivano direttamente dai profili Instagram di due componenti della band, ovvero Zayn Malik e Liam Payne.

Zayn ha da pochissimi giorni reso pubblica la propria pagina sul social network per la gioia dei fan che ora possono vedere delle fotografie finore rimaste inedite del cantante.
Una in particolare però ha fatto subito scattare l'allarme di guardia: Zayn infatti indossa un anello all'anulare sinistro e tutti hanno subito pensato che si fosse sposato in segreto con la fidanzata Perrie Edwards delle Little Mix.

 In realtà è solamente un anello di fidanzamento, come confermato direttamente dai suoi portavoce.

Guarda anche: Perrie Edwards festeggia il compleanno insieme a Zayn Malik (gallery)

Sempre su Instagram invece Liam ha pubblicato uno scatto in cui si copre il volto con un cappellino e ha parlato di nuovo materiale al quale i ragazzi starebbero lavorando:

Appena andato a letto. Sono stato in studio a lavorare su qualcosa di esplosivo per voi ragazzi a cui piace ballare. Presto arriveranno nuove info

Questo farebbe pensare a una svolta dance del gruppo? Per scoprirlo dovremo aspettare ancora qualche mese visto che il nuovo album dei 1D dovrebbe uscire entro la fine del 2014 come da accordi discografici.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs