News & Gossip

One Direction: Zayn Malik fuma una canna!

I One Direction sono a Miami per qualche giorno di vacanza e ne stanno combinando di tutti i colori: al primo posto Zayn Malik beccato mentre fuma una canna!

Zayn Malik fuma, fuma molto, soprattutto se è sotto pressione. Le Directioners, preoccupate per la sua salute, hanno anche provato a farlo smettere, ma senza ottenere alcun risultato.

A quanto pare le sigarette sono una vera passione per il "pakistano" dei One Direction tanto che uno dei suoi ultimi tatuaggi - sulla spalla sinistra - è un teschio che fuma. Ma ora Zayn è stato pizzicato a farsi le canne!

In realtà è difficile dire se lì in mezzo ci fosse dell'erba o se stesse semplicemente fumando una sigaretta. La fotografia, che vedete in alto, è sfocata e non possiamo essere certi che si trattasse di una canna.

La cosa che ci stupisce è che mentre per immagini simili di Justin Bieber si era creato un enorme scalpore all'inizio dell'anno con le Beliebers che fingevano di tagliarsi i polsi in segno di protesta, le Directioners sembrano aver adottato un approccio più rilassato.

Questa, ad esempio, è una tipica reazione che potreste leggere su Twitter:

Di mezzo ci sarebbe anche Louis Tomlinson, che però nel 2011 assicurava di non aver mai provato neanche una sigaretta e che non avrebbe mai iniziato (ma magari nel frattempo ha cambiato idea!):

I One Direction attulmente si trovano a Miami per qualche giorno di vacanza prima dell'inizio del 'Take Me Home Tour' negli Stati Uniti e forse se la stanno semplicemente spassando, come ha detto Liam Gallagher qualche giorno fa.

Non solo Zayn o Louis, ma un po' tutti: ad esempio Harry e Niall hanno "lottato" semi-nudi contro schiere di fan che li adoravano come se fossero delle divinità scese in terra!

Guarda la gallery e il lookbook di Zayn Malik

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs