News & Gossip

One Direction: Zayn Malik e Perrie Edwards fanno la pace

Perrie Edwards sembra aver perdonato Zayn Malik degli One Direction. I due sono stati avvistati insieme dopo un concerto delle Little Mix. Pace fatta?

Siete fan della coppia Zayn Malik-Perrie Edwards o vorreste il bello degli One Direction tutto per voi? Nel primo caso questa sarà una bella notizia, nel secondo caso ci rimarrete male.

Sì, perché dopo le accuse di tradimento (Zayn sarebbe andato a letto con una cameriera), sembra che i due abbiano fatto la pace e stiano di nuovo insieme.

La coppia è stata avvistata a Liverpool dopo un concerto delle Little Mix, anzi Zayn era nell'area vip durante il live in attesa di Perrie. Più tardi i due sono stati fotografati in un bar (come si vede nella foto in alto) e lei teneva in braccio un peluche con scritto 'I Love You'.

Sarà stato un regalo di Zayn per farsi perdonare? Oppure il dono di un fan per far ingelosire lui? Perrie non sembra proprio felice e invece dovrebbe essere al settimo cielo!

Al momento non ci sono commenti sulla vicenda, né da parte dell'uno né da parte dell'altra. La coppia Zerrie continuerà a funzionare?

Ma Zayn non voleva baciare Selena Gomez?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs