News & Gossip

One Direction, Zayn offende Louis su Twitter per colpa di Naughty Boy

Zayn è intervenuto nella catfight su Twitter fra Naughty Boy e Louis, ma non ha avuto buone parole per il suo ex compagno di band nei One Direction...

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Louis Tomlinson vs Naughty Boy e Zayn Malik

Da ieri sera campeggia nei trending topic di Twitter l'hashtag #TOMLINSONSLAYSAGAIN (ossia "Tomlinson uccide di nuovo"), con cui le Directioners si sono schierate a favore di nello scontro con .

Ma ciò che era iniziato come un semplice battibecco è diventato molto più pesante quando è intervenuto , che ha accusato il suo vecchio compagno nei di fare "commenti stronzi" su di lui, ma non solo.

Andiamo con ordine e ricapitoliamo la storia. Tutto è iniziato quando Naughty Boy (chiamato "Ciccio Panza" dalle Directioners) ha postato su Twitter una sua foto con Zayn scrivendo "Rimpiazza questo".

Louis ha detto: "Gesù ha dimenticato che eri un produttore richiesto.... Come ci si sente ad andare dietro alla carriera di qualcun altro?".

Naughty Boy è tornato: "Sì, come ci si sente amico? Tu l'hai fatto negli ultimi cinque anni... Ho Emeli Sande e Sam Smith nel mio CV".

Louis ha poi risposto: "Buon per te, ben fatto!! Penso che abbiamo fatto bene in termini di vendite e mi è capitato di scrivere in molti. Continua a provare".

A sorpresa è intervenuto Zayn in maniera piuttosto acida: "Ricordi quando avevi una vita e la smetti di fare commenti stronzi su di me?".

In passato il produttore inglese, famoso per "La La La" con Sam Smith, aveva litigato con le Directioners che avevano chiesto la sua sospensione da Twitter quando lui le aveva etichettate tutte come "false".

Ma questa è la prima volta che le Directioners si schierano apertamente contro Zayn: su Twitter è nato l'hashtag #UnfollowZayn per boicottare il suo profilo ufficiale, che dall'addio ai One Direction ha già perso più di 50 mila follower.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs