News & Gossip

One Direction, Zayn manda un tweet a Liam e lo chiama fratello

Anche Zayn Malik ha festeggiato i 5 anni di carriera dei 1D: lui ne ha fatto parte fino allo scorso marzo, ma non dimenticherà mai Liam, Harry, Louis e Niall.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Zayn Malik e Liam Payne insieme ai BRIT Awards 2014

non è più un membro della boyband anglo-irlandese - anche se per molte Directioners lo sarà per sempre - ma ha voluto festeggiare lo stesso su Twitter il quinto compleanno dei One Direction

Il gruppo si è formato nel 2010 per la settima stagione di X Factor UK su idea di Simon Cowell e , dopo che i 5 ragazzi si erano presentati individualmente per essere ammessi al talent show.

Da quel 22 luglio sono passati 5 anni e Harry, Niall, Louis e Liam hanno voluto ringraziare i fan per tutto il supporto e l'affetto con cui li circondano. Quest'ultimo in particolare ha paragonato l'esperienza dei 1D a un viaggio incredibile. 

Nel tweet di Liam era compreso anche Zayn, che ha subito risposto con un "Grazie fratello!"e una faccina sorridente.

Vedere ancora tanto amore tra di loro ha ovviamente fatto breccia nel cuore delle Directioners: le reazioni più normali sono state "Sto urlando", "Sto piangendo" e "Sono emotivamente morta".

Negli ultimi giorni sono due gli hashtag più importanti che circolano su Twitter: #5YearsOfOneDirection e #ThankYou1Dfor. Se non l'hai ancora fatto, scrivi anche tu il tuo pensiero per celebrare i 5 anni di carriera dei One Direction!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Liam Payne

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs