News & Gossip

One Direction, cosa ci fa Jennifer Lopez insieme a Liam Payne?

Secondo alcune indiscrezioni provenienti da alcuni giornali britannici, Liam Payne starebbe scrivendo dei pezzi per il nuovo album di Jennifer Lopez.
Liam Payne e Jennifer Lopez

Liam Payne starebbe scrivendo delle canzoni per il nuovo lavoro discografico di Jennifer Lopez.

L'incredibile indiscrezione è stata raccolta da alcuni giornali britannici, che hanno raccontato di un incontro tra J.Lo e l'ex avvenuto per discutere di una possibile collaborazione.

Alcune fonti del Daily Mail hanno raccontato che Liam è "stato contattato per incontrare Jennifer e successivamente hanno fatto una bella chiacchierata sui rispettivi stili musicali".

Il meeting è stato utile al punto tale da convincere entrambi a cercare un modo per fondere i due modi di fare musica. Ed è proprio con questo intento che Liam si è messo sotto a scrivere più canzoni possibili per la bella Jennifer.

L'incontro è andato davvero bene, quindi adesso Liam sta lavorando duramente per scrivere quante più tracce possibili da presentare a J.Lo. È determinato a diventare un ottimo cantautore ed elettrizzato all'idea che una leggenda musicale come J-Lo possa voler lavorare con lui.

Secondo le suddette parole, riferite dalla fonte del giornale inglese, Liam sarebbe intenzionato a dare il via alla carriera di cantautore e mettersi alla prova da solista con un mostro sacro della musica pop come Jennifer Lopez.

Ricordiamo che in questo momento la cantante ed attrice è molto presa tra i suoi concerti ed i wardrobe malfunction a Las Vegas. In bocca al lupo Liam!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Liam Payne

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs