News & Gossip

Oscar 2014: Pink tra gli ospiti della cerimonia con U2 e Pharrell

Il prossimo 2 marzo ci sarà anche Pink a esibirsi alla cerimonia degli Oscar 2014: la sua performance consisterà in un duetto con l'attrice Bette Midler.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Pink: danza aerea con corde

Tra gli artisti che si esibiranno dal vivo alla notte degli Oscar 2014, presentata da Ellen DeGeneres, ci sarà anche Pink. L'hanno annunciato i produttori dello show, Craig Zadan e Neil Meron, con questo comunicato:

Siamo molto emozionati all'idea di dare il benvenuto a P!nk sul palco degli Oscar per la prima volta. È considerata una delle più grandi voci della musica pop ed una delle migliori performer della sua generazione, e siamo entusiasti di averla con noi per uno dei momenti più attesi della trasmissione.

La felicità della popstar è subito trasparsa dal suo tweet:

Ma la popstar non sarà da sola a cantare per la prima volta agli Oscar: a quanto pare si esibirà anche la cantante e attrice Bette Midler, che è già stata altre volte agli Academy Awards, anche come presentatrice, ma mai come perfomer. Duetteranno su "Wind Beneath My Wings", mentre Pink si esibisce nelle sue acrobazie aeree, come ai recenti Grammys?

Non si sa ancora, ma domenica sera al Dolby Theatre di Los Angeles lo spettacolo è assicurato: infatti canteranno anche gli U2 e Pharrell Williams, entrambi candidati come miglior canzone ("Ordinary Love" e "Happy", rispettivamente colonne sonore di "Mandela: Long Walk To Freedom" e "Cattivissimo Me 2").

Scopri tutte le nomination per la miglior canzone originale

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Pink

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs