News & Gossip

Oscar 2015, Adam Levine dei Maroon 5 si esibirà con Lost Stars

Il frontman dei Maroon 5 canterà live ‪"Lost Stars"‬, il brano scritto per il film "Begin Again" e nominato nella categoria Best Original Song.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Adam Levine, frontman dei Maroon 5

è stato confermato tra i performers degli Oscar 2015, che si terranno il prossimo 22 febbraio al Dolby Theatre di Los Angeles e che saranno condotti per la prima volta da Neil Patrick Harris (attore della sitcom How I Met Your Mother).

Il frontman dei Maroon 5, tornati di recente con il nuovo singolo "Sugar", si esibirà con "Lost Stars", brano contenuto nella colonna sonora del film "Begin Again" (in italiano "Tutto può cambiare", diretto da John Carney con Keira Knightley e Mark Ruffalo) e nominato come miglior canzone originale.

Ecco cosa hanno detto in un comunicato stampa i produttori Oscar Neil Meron e Craig Zadan:

Adam Levine è un eccezionale e dinamico artista. Siamo entusiasti di averlo quest'anno per il suo debutto sul palcoscenico degli Oscar.

In caso di vittoria, Adam non riceverà nessun premio per "Lost Stars" perché la canzone è stata scritta da Gregg Alexander e Danielle Brisebois. Per il momento il 35enne cantante, sposato con la modella Behati Prinsloo, è l'unico artista confermato sul palco degli 87° Academy Awards.

L'anno scorso alla cerimonia degli Oscar si erano esibiti gli , Pink, Pharrell Williams, Karen O con Ezra Koening e : quest'ultima si portò a casa il premio come Best Original Song per "Let It Go" dal film Disney "Frozen".

Guarda il video di Lost Stars

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Maroon 5

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs