News & Gossip

OverLoad: la nuova boyband inglese che avrà successo nel 2014?

Chi sono gli Overload? Quattro ragazzi inglesi - Joey, RyRy, Ollie e Jordi - che sperano di ripetere il successo dei One Direction! Andiamoli a conoscere.

Gli OverLoad sono Joey, RyRy, Ollie e Jordi, non sono ancora conosciuti ma su Twitter dove hanno appena raggiunto un piccolo traguardo: i quattro ragazzi hanno superato i 100 mila follower, mentre su Facebook sono fermi a poco più di 7 mila fan.

La cosa interessante è che il popolo dei tweet ha creato l'hashtag #NewBoybandFromEnglandTo100K, e la maggior parte si lamenta del fatto che nuove boy band nascano come i funghi.

Dopo l'exploit di One Direction e The Wanted, sono arrivati Union J, Emblem3, Big Bang, The Vamps, Janoskians e chi più ne ha più ne metta. Perché le boy band siano tornate di moda rimane un mistero, ma è un dato di fatto che non si può tralasciare.

Ritornando agli OverLoad, i quattro ragazzi terranno il loro primo concerto come headline il 28 ottobre 2013 a Londra, pur non avendo un repertorio di inediti. Per il momento sul canale YouTube ufficiale della band sono presenti solamente cover come 'Take You' di Justin Bieber, 'We Can't stop' di Miley Cyrus, 'Pompeii' dei Bastille o 'Treasure' di Bruno Mars.

L'ultima risale a qualche giorno fa ed è 'Talk Dirty' di Jason Derulo feat. 2 Chainz.

Cosa ne pensate degli OverLoad? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qui sotto, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs