News & Gossip

Paul McCartney è amato dalle popstar, dopo Rihanna arriva Lady Gaga!

L'ex Beatles si è ormai dato completamente al pop e dopo la collaborazione con Rihanna per "FourFiveSeconds" è in arrivo anche quella con Lady Gaga!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Lady Gaga con Paul McCartney

è un evergreen che non passa mai di moda e l'ultima conferma arriva dalla collaborazione con il rapper Kanye West e la popstar Rihanna per il singolo "FourFiveSeconds" uscito qualche giorno fa.

Ma l'ex Beatles è anche un lavoratore instancabile e ora si è messo a "flirtare" dal punto di vista artistico con Lady Gaga. Sul profilo Instagram della cantante sono infatti apparse due foto che li ritraggono insieme in studio di registrazione. La prima è in compagnia di altri musicisti, tra cui il chitarrista dei Pearl Jam Mike McCready:

Ho fatto una bellissima session con Sir Paul McCartney e altri amici. Al lavoro su uno dei suoi tanti progetti segreti! Musicisti bravissimi, intesa e tante risate!

La seconda immagine invece li ritrae da soli, con Macca seduto a una batteria e la Germanotta che l'abbraccia da dietro con la mano destra, mentre con la sinistra fa il gesto della vittoria:

Sempre ottime giornate con il mio amico. Non dimenticherò mai quando mi ha chiamato l'anno scorso per lavorare e ho riattaccato il telefono pensando che fosse uno scherzo!

Sulla collaborazione fra i due artisti non sono al momento disponibili ulteriori dettagli, anche se a quanto pare è stato lui a chiamare lei. Probabilmente non si tratta di un brano per il nuovo album di Gaga, in cui invece dovrebbero apparire Giorgio Moroder e Nile Rodgers degli Chic.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs