News & Gossip

Paul Van Dyk, cancellate le date fino a giugno

Dopo la caduta dallo stage ASOT, l'artista tedesco è in continua ripresa. Il suo staff, però, non mette a rischio il suo fisico e annulla ogni evento fino a giugno.

Antonio Gargano Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

PVD tour

Il peggio è passato, ma la prudenza non è mai troppa. Paul Van Dyk sta progressivamente recuperando la migliore condizione fisica, dopo la rovinosa caduta dal palco dell'ASOT durante lo show di Armin Van Buuren. Lo stesso DJ olandese, che ha ospitato lo sfortunato artista tedesco durante il suo spettacolo di Utrecht a fine febbraio, aveva sospeso l'attività del Main Stage in segno di rispetto.

Adesso, mentre la guarigione prosegue nel migliore dei modi, lo staff ha provveduto a rilasciare ulteriori aggiornamenti circa il suo stato di salute. Il trattamento presso le strutture ospedaliere continua ad occupare gran parte del suo tempo, dunque diventa ovvio ridefinire la programmazione degli eventi primaverili che avrebbero avuto PVD come protagonista. La soluzione adottata è la più sicura, naturale e adatta alla sua attuale situazione: gli show fino a metà giugno sono stati cancellati, garantendo ai fan il rimborso dei tickets presso i club e le organizzazioni di public relationship che avrebbero gestito le serate.

Il ringraziamento da parte dello staff va a tutti coloro che, a partire dalla sera dell'incidente, hanno letteralmente inondato i social netowrk con messaggi di pronta guarigione, auguri e dimostrazioni d'affetto e solidarietà varie, sperando di poter accogliere al più presto Paul Van Dyk tra i protagonisti del panorama EDM e trance.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Paul van Dyk

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs