News & Gossip

La peggior canzone di sempre? E' Hot Problems delle Double Take [VIDEO]

Il mondo del web l'ha già ribattezzata la canzone più brutta di sempre: loro sono le Double Take e cantano, o meglio stonano, 'Hot Problems', sicuramente la peggior canzone del 2012.

Nell'anno della fine del mondo abbiamo già una certezza: 'Hot Problems' delle Double Take è la peggior canzone del 2012, visto che è stata nominata addirittura come la canzone più brutta di sempre. Il mondo del web non ha dubbi e, dal momento della pubblicazione, il video in questione ha ricevuto commenti al vetriolo.

GUARDA IL VIDEO DELLE DOUBLE TAKE

Tra quelli meno impietosi si legge "musica banale, testo ridicolo e voci terribili". Tra i peggiori, ma alcuni anche molto divertenti, troviamo:

"Penso che una parte del mio cervello è morta quando ho sentito la prima parola"

"Più di 16000 like a questa schifezza. Un altro segno dell'inevitabile Apocalisse"

"Non solo le orecchie, anche il mio ano sta sanguinando"

"La musica mi ricorda le giraffe che si accoppiano"

"Sembra Rebecca Black mentre fa sesso orale"

GUARDA IL VIDEO DI REBECCA BLACK

La canzone è stata scritta per gioco da due 17enni californiane che, al momento in cui scriviamo, ha collezionato quasi 5 milioni di visualizzazioni, un'enormità se pensate che i cantanti italiani non arrivano a cifre del genere e soprattutto in così poco tempo.

Intervistate dalla Cnn, le due ragazzine hanno ammesso la verità: "No, no, davvero non ci consideriamo un talento musicale". Era successo lo stesso con Rebecca Black, ve la ricordate? Ma lei in confronto è quasi un prodigio!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs