News & Gossip

La peggior cover di tutti i tempi? L'hanno fatta a The Voice UK ed è veramente terribile [VIDEO]

Sono i giudici di The Voice UK, proprio loro che dovrebbero insegnare a cantare, ad aver realizzato la peggior cover di tutti i tempi: ascoltate 'Beautiful Day' degli U2.

L'ultima puntata di The Voice UK sarà sicuramente da ricordare, ma non certo per qualcosa di positivo. A parte la traballante esibizione di Lana Del Rey (una scelta piuttosto ironica in uno show che dovrebbe puntare proprio sul talento vocale, mentre si sa che la cantante statunitense dal vivo è sempre un flop), il vero fiore all'occhiello del programma è stata la performance dei quattro giudici che hanno realizzato la peggior cover di tutti i tempi.

Danny O'Donoghue, Jessie J, Tom Jones e Will.I.Am si sono esibiti in 'Beautiful Day', ma più che cantare hanno urlato il brano degli U2, rendendosi ridicoli anche negli atteggiamenti. Praticamente hanno collezionato tutti gli errori da non fare sul palco.

Ci sono tante cose da segnalare. C'è Will.I.Am, con un vestito che sembra una tuta spaziale. C'è il momento in cui entra Tom Jones e mette in mostra una sottigliezza vocale da mercato del pesce. Poi, a sorpresa, diventa ancora peggio. Come Danny O'Donoghue dei The Script mentre scivola in ginocchio sul palco o come Jessie J che tenta di cantare ogni nota della scala, e anche alcune che non esistono.

Insomma, non sappiamo se sia la peggior cover di sempre, ma è senza dubbio un'esibizione terribile: proprio da coloro che dovrebbero insegnare a cantare!

GUARDA ANCHE L'ESIBIZIONE DI LANA DEL REY A THE VOICE

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs