News & Gossip

Per quale talent J-Ax farà il giudice?

J-Ax si trova a metà strada tra The Voice e Amici Di Maria De Filippi ma, comunque vada, sarà il giudice di un talent. Delude, invece, la prima puntata di Sorci Verdi mentre grosse novità potrebbero esserci per gli Articolo 31.
J-Ax

C'è una certezza nel futuro di : farà ancora il giudice per un talent show. Meno certo è per quale. L'impressione è che sul tavolo del rapper ci siano due proposte, la prima prevede di proseguire con "The Voice" l'altra di cambiare azienda e passare alla concorrenza di "Amici di Maria De Filippi".

Le indiscrezioni su un cambio di casacca si sono rinforzate dopo la partecipazione di J-Ax al programma TV Talk lo scorso 10 ottobre. Un telespettatore gli aveva chiesto se preferiva fare il giudice per "The Voice" o per "Amici". Come riportato da Tvblogo.it, dopo una prima risposta diplomatica:

Se mi viene dato lo stesso spazio, va bene ovunque mi metti. Io la vedo semplice, ecco, posso fare la stessa cosa da ambo le parti... seguire un artista, dare giudizi.

Incalzato da Cinzia Bacone che gli chiedeva se avesse dovuto fare una scelta, J-Ax ha detto:

E chi te l'ha detto che non me l'abbia già chiesto? E se non ho risposto ancora a lei, vengo a dirlo a te?

Insomma, il rapper ha gettato il sassolino. Magari vuol far scatenare un'asta o semplicemente mandare un messaggio a qualcuno. Intanto, con uno share del 5,52%, ha deluso la prima puntata di "Sorci Verdi" andata in onda su Rai 2 il 5 ottobre. La mossa è stata quella di spostare la seconda puntata dal lunedì al martedì, per evitare la concorrenza con "Le Iene". Sulla pagina Facebook di J-Ax si legge:

Ciao a tutti. Visto che Mediaset ha spostato le Iene al Lunedì. Ho chiesto a Rai2 di spostare Sorci al martedì e con mia grande sorpresa hanno accettato. È davvero una vergogna che sul canale pubblico venga dato tutto questo spazio e potere a uno come me.

Ma la partecipazione di J-Ax a Talk Tv è stata anche l'occasione per parlare degli e la possibilità di rispolverare il progetto insieme a DJ Jad: "Non si sa mai..." ha risposto lasciando uno spiraglio aperto.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs