News & Gossip

Perfect è dedicata a Taylor Swift? Harry Styles non lo dirà mai!

Harry Styles ha spiegato da dove tragga ispirazione per i testi degli One Direction ma non ha voluto svelare chi sia la misteriosa ragazza. Forse Taylor Swift?

Alejandro Marino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Harry Styles degli 1D e Taylor Swift, cantautrice statunitense

Il giovane Harry Styles ha recentemente svelato di trarre ispirazione per i testi degli dalle rotture delle sue relazioni.

Il giovane cantante non ha voluto spiegare se il testo del loro ultimo singolo Perfect sia ispirato alla relazione con Taylor Swift.

Il testo effettivamente potrebbe dirla lunga sulla relazione delle due star:

E se ti piacciono i flash delle fotocamere ogni volta che usciamo, e se stai cercando qualcuno a cui dedicare le tue canzoni sulle rotture d'amore. Piccola sono perfetto.

Già poco dopo l'uscita del brano le fan erano arrivate alla veloce conclusione che la canzone, tratta dal loro nuovo album "Made In The A.M." fosse una risposta a Style di Taylor Swift.

 In realtà il giovane britannico durante un'intervista con People ha sviato del tutto il tiro delle fan:

Penso che le persone interpretino le canzoni in modi diversi. Non dirò mai a nessuno di cosa parla una canzone perché sento che stia a loro dirlo.

Al contrario, il compagno di avventure Louis Tomlinson ha affermato:

Penso che ognuno disegni le sue esperienze personali quindi, ovviamente, in un certo qual modo sono sicuro che in parte l'abbia influenzato. Più nello specifico per quanto riguarda il tema della canzone suppongo che stia all'interpretazione dei fan. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Taylor Swift

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs