News & Gossip

Perrie Edwards: Ora che sono fidanzata scorreggio davanti a Zayn

A quanto pare Perrie Edwards si sente a proprio agio a scorreggiare davanti a Zayn Malik e non si fa problemi a sventagliarlo ai quattro venti!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Perrie Edwards e Zayn Malik

"Lo faccio perché sono fidanzata": è questa la scusa che ha messo Perrie Edwards. È passato quasi un anno da quando Zayn Malik le ha chiesto di sposarlo e ora è talmente a suo agio nel rapporto di coppia che non sente più il bisogno di essere signorile.

Ecco cosa ha detto la cantante delle Little Mix in un'intervista al magazine britannico Now:

Lo faccio perché sono fidanzata - ma se non fossi fidanzata, sarei veramente un gran casino! Mi mangio anche le unghie davanti a lui.

Si sa che Zayn è il più timido dei One Direction e per l'età che ha si comporta diversamente dai suoi compagni di band Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson e Liam Payne. Perrie ha riconosciuto che il suo atteggiamento tranquillo sembrava quasi disinteresse, quando ha iniziato a corteggiarla:

Sono timido, e penso che forse la mia timidezza venga vista come un tirarsela. Ho ricevuto diversi consigli da questi ragazzi - ogni volta che cominci un rapporto, è sempre meglio chiedere un consiglio agli amici.

Sia Perrie che Zayn sono molto occupati attualmente: le Little Mix hanno pubblicato di recente il nuovo singolo "Salute", mentre i One Direction hanno iniziato il Where We Are Tour che andrà avanti fino al mese di ottobre (ed è già passato in Italia con i concerti di Milano e Torino). Ma la coppia sembra funzionare alla grande, nonostante la lontananza:

Non sono il tipo di persona scontrosa e non lo è Zayn, quindi lavoriamo e basta. Abbiamo un buon equilibrio. Quando siamo iper, è grandioso, e quando non lo siamo, è grandioso lo stesso - è l'equilibrio perfetto.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs